Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Il grande gelo e mattina caos ad Arezzo: code, incidenti, strade chiuse. Camioncino Sei Toscana rovesciato

E' successo di tutto per le lastre di ghiaccio in strada: auto a passo d'uomo e raffiche di lamentele
Torna a Il grande gelo e mattina caos ad Arezzo: code, incidenti, strade chiuse. Camioncino Sei Toscana rovesciato

Commenti (6)

  • Ho l'impressione leggendo qua e la che molti, nel mezzo anche della giornata, tengono sì il cellulare acceso, ma il cervello spento. Gente, siamo in pieno inverno, quindi mi pare logico che alcuni disagi legati al clima corrente dovremmo sopportarli o no? Sveglia.

    • Siamo ben svegli mentre altri dormono, altrimenti non ci saremmo accordi che per attenuare il disagio mancava un po di sale, breccino o altro materiale equipollente.

  • la fanno veramente cadere dall'alto. Siamo sicuri che ci sia sempre un caproespiatorio, proprio, per tutto?

    • Per tutto no, per tante cose si. Gelo, fogne, pulizia e decoro cittadino, strade che sembrano mulattiere, semafori che non funzionano riparati dopo 15 giorni, segnaletica orizzontale inesistente . Mi fermo, buonagiornata.

  • ma pensa te se con questo ghiaccio se bloccava la rota panoramica, allora sì che era una tragedia, l'amministrazione (de che?) pensa ai giochini per i turisti mica a noi che se deve andare a lavorare su queste strade che anche asciutte fan paura.

  • Ovviamente tutto questo è dovuto al mancato intervento del Comune di Arezzo che non ha provveduto nei giorni scorsi a spargere sale sulle carreggiate, nonostante che la temperatura notturna sia ormai ben al di sotto dello zero da diversi giorni e nonostante il fatto che in provincia si siano verificati già alcuni incidenti proprio a causa del ghiaccio. E' il solito Comune che in estate non provvede a ripulire le fognature, così alla prima bomba d'acqua a cui ormai siamo abituati (nonostante le preventive allerte della Protezione Civile) i sottopassi vanno sott'acqua. Non che le altre Istituzioni se la cavino meglio: la superstrada che collega San Zeno a Monte San Savino è sotto lavori da agosto con evidenti danni al traffico che nelle ore di punta si trasforma in un unico serpentone di auto da Pieve al Toppo a via Romana. I lavori, come da sito internet ANAS, sarebbero dovuti terminare il 24/12 scorso, ma anche se in ritardo, la ditta ha visto bene di far fare ai propri lavoratori ben 2 settimane di ferie riaprendo il cantiere solo dopo la Befana! Ma che volete farci, le elezioni sono ancora lontane e "il cielo è sempre più blu"“

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento