Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

Zampalonga rinviata per maltempo

L'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere domani, ma in virtù dell'allerta meteo, Enpa ha deciso di rinviare l'appuntamento a domenica 12

E' stata rinviata a causa del maltempo la Zampalonga, l'ormai celebre passeggiata di beneficenza non competitiva alla quale possono partecipare gli amici a 4 zampe con i loro padroni.

L'iniziativa si sarebbe dovuta svolgere domani, ma in virtù dell'allerta meteo, Enpa ha deciso di rinviare l'appuntamento a domenica 12 maggio. Il ritrovo sarà sempre alle ore 16:30 presso le molle del parco Modigliani, zona Giotto con partenza alle ore 17.

L'incasso della passeggiata sarà totalmente devoluto all'acquisto di cibo e medicinali per i trovatelli (cani e gatti) ospiti del canile rifugio di Arezzo gestito dall'Enpa. 
La passeggiata di 6 km  seguirà un percorso urbano.
Il contributo di iscrizione è di 10 euro a binomio(cane e proprietario). Le iscrizioni possono essere fatte anche il giorno stesso della camminata." Si prega - spiegano i volontari dell'Enpa - di arrivare con giusto anticipo per completare la fase d'iscrizione.
A fine passeggiata seguirà un aperimerenda per tutti! Ricordiamo inoltre che è obbligatoriotenere il cane al guinzaglio e raccogliere le deiezioni. Vi aspettiamo numerosi. "

Storie a 4 zampe

Una laurea, un master e tanta voglia di raccontare la propria città.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento