rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Rigutino

Rocky, finita la fuga: adesso è tra le braccia della sua nuova famiglia

Il cagnolino adottato ad Agrigento e portato ad Arezzo con una staffetta che una volta arrivato a destinazione, forse per paura, è scappato.

Dieci giorni di fuga e tantissime persone che lo hanno cercato. Volontari che sono riusciti in un'impresa all'apparenza impossibile: ritrovare e riportare a casa Rocky, il cagnolino adottato ad Agrigento e portato ad Arezzo con una staffetta che una volta arrivato a destinazione, forse per paura, è scappato.

A dare la lieta notizia è stata proprio una dei volontari, con un post su Facebook nel quale ha ringraziato tutti gli amici che non si sono dati per vinti e l'hanno aiutata. 

Cane in adozione scappa e girovaga ad Arezzo

Buona sera a tutti - si legge nel post - queste sono le meravigliose persone che per 10 lunghi giorni mi hanno aiutato a ritrovare Rocky il "terribile" con amore ,grande tenacia e professionalità,senza critiche o pettegolezzi inutili solo spinte da un unico obbiettivo: ritrovarlo sano e salvo .
Si dice che un popolo si giudica per civilta'à da come tratta gli animali loro ne sono un esempio. Mi onoro di averli "incontrati " sulla mia strada e a ognuno di loro va il mio più sentito grazie .
Rocky piccolo furfante hai trovato una "mamma " e un "papa" super ti auguro una vita stupenda siete tutti nel mio cuore". 

Il cagnolino, dopo tanti avvistamenti in città, si è spinto fino a Rigutino. Ed è lì che è stato finalmente catturato. Adesso a Rocky non resta che scoprire le gioie della vita in una famiglia vera.

Si parla di

Rocky, finita la fuga: adesso è tra le braccia della sua nuova famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento