rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Una laurea, un master e tanta voglia di raccontare la propria città.

Storie a 4 zampe

Così Manuele trasforma gli amici a 4 zampe in "Bautiful Dog"

Quando la passione e l'amore per gli animali si trasformano in una professione. E' la storia di Manuele Lisi, giovane aretino che con determinazione e voglia di fare ha deciso di declinare l'affetto per gli animali in qualcosa di più, aprendo un...

Quando la passione e l'amore per gli animali si trasformano in una professione. E' la storia di Manuele Lisi, giovane aretino che con determinazione e voglia di fare ha deciso di declinare l'affetto per gli animali in qualcosa di più, aprendo un negozio dedicato agli amici a 4 zampe. Si chiama Bautiful Dog e offre servizi di toelettatura, tagli a forbice, "zampicure", tosatura, slanatura accurata, bagni antiparassitari.

<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/3ycBryE3u0g" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture" allowfullscreen></iframe>

"Un corso, tanta pratica e poi ecco l'apertura del negozio. Qui mi prenderò cura con affetto di cani e - spiega Manuele -, perché no, anche gatti. Ma so già che sarà molto più quello che, in termini di emozioni, daranno loro a me".

Manuele parla per esperienza. Da quattro anni infatti ha un'amica speciale: si chiama Arwen, oltre trenta chili di morbide coccole e divertenti giochi. E' stato anche grazie a lei che ha scoperto questa sua vocazione, e proprio Arwen sarà in negozio ad accogliere gli amici a 4 zampe a partire da sabato 22 aprile quando, alle 15,30 in piazza Andromeda 11, si svolgerà l'inaugurazione.

"Quali servizi potranno trovare qui i cani e i loro padroni? Presto detto: dalla toelettatura alla cura delle unghie, che io chiamo "zampicure, fino a slanatura e bagni antiparassitari. Inoltre offro un servizio a domicilio per cuccioli e cani adulti, potrò andare a prenderli e a riportarli. In negozio saranno in vendita anche mangimi ed accessori e anche qualche accessorio per i padroni. In particolare collane e braccialetti prodotti artigianalmente".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Così Manuele trasforma gli amici a 4 zampe in "Bautiful Dog"

ArezzoNotizie è in caricamento