rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Belle e Sebastien, mamma e cucciolo inseparabili cercano casa: abbandonati legati a un palo

E' un appello del cuore quello che viene lanciato quest'oggi dall'Enpa. Perché i due bellissimi cani sono mamma e cucciolo e dividerli sarebbe molto doloroso per loro

Belle e Sebastien cercano casa. E' un appello del cuore quello che viene lanciato quest'oggi dall'Enpa. Perché i due bellissimi cani (che vedete in foto) sono mamma e cucciolo e dividerli sarebbe molto doloroso per loro. Per questo stanno cercando una famiglia che accolga entrambi. 

"Sono stati abbandonati circa un mese da di fronte al canile - raccontano gli operatori dell'Enpa -. La mamma era legata al cancello e il cucciolo era libero ma l’abbiamo trovato appiccicato alla sua mamma. Perché loro sono così: sono super legati. E per questo sarebbe un sogno trovargli un’adozione insieme"

Sono meticci maremmano, di taglia grande.  La mamma probabilmente non ha ancora due anni e il cucciolo ha poco più di cinque mesi. 

"Sappiamo che non sarà semplice trovare una famiglia disposta a prendere due cani di taglia grande ma ci vogliamo provare perché si vogliono davvero bene. E poi si stanno dimostrando davvero bravi e affettuosi con le persone".

Belle e Sebastien, mamma e cucciolo inseparabili cercano casa: abbandonati legati a un palo

ArezzoNotizie è in caricamento