rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

"Cuccioli di pit bull abbandonati appena nati: avevano ancora il cordone ombelicale". Salvati cercano famiglie "speciali"

"Sono 3 maschi e una femmina, hanno quasi 2 mesi e ora cerchiamo famiglie che abbiano dimestichezza con questa razza e che li accolgano"

Sono quattro cuccioli meravigliosi: fratellini di razza pit bull, spiegano gli operatori dell'Enpa, che cercano una famiglia. La loro storia è iniziata in salita. 

"Sono stati abbandonati dentro una coperta a metà ottobre davanti al canile - raccontano i volontari e gli operatori di Enpa - ed erano appena nati".

Piccoli, freddi e con il cordone ombelicale ancora attaccati. C'era solo una copertina a riscaldarli ed hanno rischiato davvero la vita. 

"È stata subito un’emergenza da affrontare e fortunatamente due fantastiche ragazze si sono prese cura di loro - spiegano all'Enpa -. Sono 3 maschi e una femmina. Hanno quasi due mesi e ora cerchiamo delle splendide famiglie che possano accoglierli. Ricordiamo che sono dei pit bull quindi cerchiamo persone che abbiano dimestichezza con questa razza".

Bellissimi, vivaci forse sono una cucciolata non voluta o forse la mamma è morta e nessuno ha voluto prendersi cura di loro. Adesso i cagnolini qualche famiglia aretina che si prenda cura di loro.

"Cuccioli di pit bull abbandonati appena nati: avevano ancora il cordone ombelicale". Salvati cercano famiglie "speciali"

ArezzoNotizie è in caricamento