rotate-mobile
Storie a 4 zampe

Storie a 4 zampe

A cura di Nadia Frulli

Paciocca, il sogno è diventato realtà: ora vive con una famiglia che l'adora

La famiglia aretina ha due figli che da tempo chiedevano ai genitori di poter accogliere un amico a 4 zampe: la cagnetta ha fatto breccia nel loro cuore

Adesso chiedetele se è felice: basta guardare la foto in alto per avere una risposta. Paciocca, la cagnolina per la quale avevamo lanciato un appello per l'adozione, adesso ha una famiglia. E dobbiamo ringraziare voi, lettori di Arezzo Notizie, per aver condiviso con tanto ardore l'appello.

"Dopo l’uscita dell’articolo - raccontano i volontari dell'Enpa, associazione che gestisce il canile comunale - un ragazzino con il padre sono venuti in canile per conoscerla. La sua storia aveva colpiti".

La famiglia aretina ha due figli che da tempo chiedevano ai genitori di poter accogliere un amico a 4 zampe.

"Alla fine sono riusciti a convincere mamma e babbo - raccontano i volontari - e Paciocca aveva trovato la sua adozione!"

La famiglia è prima andata in canile alcune volte per conoscerla e portarla un po' fuori. Fin quando è stata portata nella sua nuova casa.

"Si è dimostrata fin da subito legata alla famiglia e si è subito ambientata anche con il divano! Dopo 2 giorni sembrava che fosse con loro da sempre".

Paciocca ha finalmente trovato una  famiglia davvero gentile affettuosa e sensibile.

"Noi non possiamo fare altro che ringraziarli, perché hanno aperto i loro cuori e la loro casa ad una cagnolina anziana cosa assolutamente non da tutti e soprattutto non da tutti come primo cane. Perché non avevano mai avuto cani.  E meglio di così a paciocca non poteva andare: ha fatto breccia nel cuore di tutti!"

Si parla di

Paciocca, il sogno è diventato realtà: ora vive con una famiglia che l'adora

ArezzoNotizie è in caricamento