rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Spacciatori poco intelligenti e misure di sicurezza

Da quando si è deciso (giustamente) di puntare l'attenzione sul giardino di Campo di Marte, ad Arezzo, fermi e arresti legati allo spaccio di droga si ripetono con regolarità. Evidentemente i piccoli spacciatori non hanno ancora compreso che...

Da quando si è deciso (giustamente) di puntare l'attenzione sul giardino di Campo di Marte, ad Arezzo, fermi e arresti legati allo spaccio di droga si ripetono con regolarità. Evidentemente i piccoli spacciatori non hanno ancora compreso che stavolta non si tratta di controlli una tantum, ma di una sorveglianza più costante nel tempo.

Segnalo ancora una volta alle forze dell'ordine che tra poco il percorso tra la stazione e l'università sarà di nuovo frequentato da molti studenti per la ripresa delle lezioni. Ho assistito io stesso, mescolandomi al flusso, ai tentativi di approccio (neanche troppo nascosti) da parte di soggetti chiaramente interessati allo spaccio; elementi che, come fanno gli orsi coi salmoni, attendono i "pesci" proprio all'uscita della rampa sul retro della stazione ferroviaria.

Ma c'è un'altra situazione che merita attenzione in zona. Si tratta delle gallerie dell'adiacente palazzo ex Standa, dove quotidianamente ci si può imbattere in drogati che si bucano o balordi che bivaccano a ogni ora del giorno. La situazione non è delle più rassicuranti, sopratutto per coloro che frequentano quei luoghi per motivi di lavoro o perché residenti nel palazzo; ma anche per chi è lì di passaggio, magari diretto agli sportelli dell'adiacente Agenzia delle Entrate.

Sono pochi metri in più per le forze dell'ordine, e merita darci un'occhiata più spesso...

Si parla di

Spacciatori poco intelligenti e misure di sicurezza

ArezzoNotizie è in caricamento