rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Siete pronti alle prossime abbuffate? Eccone una raddoppiata...

La Piazza Grande del Gusto, ad Arezzo, raddoppia! Si passa da due a quattro giorni. Il prossimo weekend lungo con il ponte del 24 aprile sarà una sagra di qualità culinaria in piazza Grande per tutti. Finalmente una manifestazione basata sul...

La Piazza Grande del Gusto, ad Arezzo, raddoppia! Si passa da due a quattro giorni. Il prossimo weekend lungo con il ponte del 24 aprile sarà una sagra di qualità culinaria in piazza Grande per tutti.

Finalmente una manifestazione basata sul cibo ad Arezzo!

A parte gli scherzi, turisti e aretini avranno modo di assaggiare molte eccellenze che Confcommercio ci metterà a disposizione con l'aiuto le associazioni dei cuochi e dei macellai aretini.

Anche i prodotti senza glutine avranno il loro spazio.

Bene, chissà come saranno contenti i commercianti aretini che di solito servono cibo ai turisti e ai cittadini!

Una domanda sorge spontanea: ma Confcommercio organizza queste manifestazioni (tutte) per guadagnarci come associazione (per ritorno di immagine e denari da affitto degli spazi), oppure per far guadagnare i propri associati? "The answer my friend, is blowin' in the wind, the answer is bolwin' in the wind..." come diceva il premio Nobel Bob Dylan.

Di certo saranno pochi gli aretini che approfitteranno più di una volta (nei quattro giorni) della Piazza del Gusto, mentre i turisti sottratti ai nostri ristoratori saranno di certo un bel po'.

Si parla di

Siete pronti alle prossime abbuffate? Eccone una raddoppiata...

ArezzoNotizie è in caricamento