rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Scandalo rifiuti Toscana Sud - Il PD che ruolo ha avuto?

Al di là delle gravissime ipotesi di reato che hanno portato agli arresti di qualcuno e agli interrogatori di altri, merita porre l'attenzione sul fatto che quando si presentano occasioni nelle quali girano soldi a palate, come nel caso della...

Al di là delle gravissime ipotesi di reato che hanno portato agli arresti di qualcuno e agli interrogatori di altri, merita porre l'attenzione sul fatto che quando si presentano occasioni nelle quali girano soldi a palate, come nel caso della gestione dei rifiuti della Toscana del Sud Est, dalle nostre parti non ci si comporta diversamente rispetto alle organizzazioni malavitose calabresi o siciliane.

E siccome in Toscana non abbiamo né la 'ndrangheta, né la mafia, né la camorra (se non d'importazione), è giusto chiedersi chi sia che architetta situazioni, procedimenti, incarichi professionali/bustarellone e ne trae vantaggio.

Girarci intorno è da pavidi, perché sappiamo tutti qual è stato (e forse ancora lo è?) il potere forte nel nostro territorio per molti decenni. Quanto c'entra il PD, inteso come struttura dirigente toscana, in questa bruttissima storia?

Le solite dichiarazioni del tipo "la giustizia faccia il suo corso" lasciano il tempo che trovano...

Si parla di

Scandalo rifiuti Toscana Sud - Il PD che ruolo ha avuto?

ArezzoNotizie è in caricamento