rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Salvini ci salverà?

E' la terza volta che Salvini si presenta ad Arezzo parlandoci di ciò che conosciamo meglio di lui, cioè il disastro Banca Etruria. Viene ad attribuire colpe per interesse politico, per attaccare gli avversari in campagna elettorale, per sentirsi...

E' la terza volta che Salvini si presenta ad Arezzo parlandoci di ciò che conosciamo meglio di lui, cioè il disastro Banca Etruria. Viene ad attribuire colpe per interesse politico, per attaccare gli avversari in campagna elettorale, per sentirsi dire "sì, bravooo! E' vero! hai ragione!" anche quando magari ragione non ha. Ma questo è secondario; quel che serve è arringare la folla e mettere qualche possibile elettore contro il PD, colpevole di avere affondato MPS e Banca Etruria (nel primo caso c'è molto di vero, nel secondo non direi, anche se il mio è solo un parere personale).

Non che il PD non lo meriti, per carità, ma le discese ad Arezzo di Salvini sanno di sciacallaggio senza costrutto. Non potrà mai garantire che a guidare le banche siano chiamate persone competenti e non ingorde. Tra l'altro i potentati ormai non stanno nei partiti, se non in piccola parte.

Si parla di

Salvini ci salverà?

ArezzoNotizie è in caricamento