rotate-mobile
Non solo Fisco

Non solo Fisco

A cura di Enrica Cherici

Legge di bilancio 2018: reddito per figli a carico, trasporto pubblico e bonus verde sono le novità

La legge di bilancio 2018 è stata approvata. Le detrazioni fiscali per la famiglia, le abitazioni e anche per i nuovi nati sono il tema della nuova puntata di #NonSoloFisco, la rubrica di Arezzo Notizie in collaborazione con l'Ordine dei dottori...

La legge di bilancio 2018 è stata approvata. Le detrazioni fiscali per la famiglia, le abitazioni e anche per i nuovi nati sono il tema della nuova puntata di #NonSoloFisco, la rubrica di arezzo Notizie in collaborazione con l'Ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili della Provincia di Arezzo.

Nove i punti toccati con il commercialista Massimo Calvaruso consigliere dell'ordine.

Dalla modifica al reddito per i figli a carico, all'introduzione della detraibilità del costo per il trasporto pubblico locale, alle novità per la cedolare secca, opzione possibile nei contratti di affitto. Poi i bonus che riguardano le abitazioni: quello per la ristrutturazione edilizia, il bonus mobili collegato, quello per il risparmio energetico e per migliorare la classe energetica delle case. A questi si aggiunge nel 2018 il bonus verde per giardini anche condominiali.

Infine il bonus bebé che è stato confermato.

Non resta che guardare la puntata per capire tutto quello che è possibile detrarre nel 2018.

Buona visione.

Si parla di

Legge di bilancio 2018: reddito per figli a carico, trasporto pubblico e bonus verde sono le novità

ArezzoNotizie è in caricamento