rotate-mobile
Motori

Motori

A cura di Enrico Meacci

Nato ad Arezzo nel 1972 è laureato in giurisprudenza, avvocato, funzionario pubblico. Da sempre grande appassionato di automobilismo e di automobili. Membro del ruolo dei Periti e degli Esperti della Camera di Commercio di Arezzo per autoveicoli ed autocarri.

Motori

Tizzi Automobili presenta la nuova stella di casa Volkswagen: ecco T-Roc

Un autentico bagno di folla e non poteva essere altrimenti. Ecco la nuova stella di casa Volkswagen, ecco la T-Roc. Un crossover compatto, quello che in molti dei presenti all'appuntamento presso la Casa dell'Energia hanno definito come il modello...

Un autentico bagno di folla e non poteva essere altrimenti. Ecco la nuova stella di casa Volkswagen, ecco la T-Roc. Un crossover compatto, quello che in molti dei presenti all'appuntamento presso la Casa dell'Energia hanno definito come il modello che mancava nel parco vetture della casa tedesca.

Con Enrico Meacci siamo andati a conoscere ancora più da vicino la T-Roc. L'evento organizzato da Tizzi Automobili concessionaria per Arezzo e provincia del marchio Volkswagen ha visto la partecipazione non solo di famiglie e privati ma anche di imprenditori e titolari di partita iva. Già perchè non mancano le agevolazioni soprattutto a livello fiscale come è stato illustrato nel convegno che ha preceduto il lancio della T-Roc e il test drive.

Presenti all'appuntamento anche due calciatori dell'Unione Sportiva Arezzo come il capitano Davide Moscardelli e Alessandro Semprini. Per maggiori informazioni, test drive e molto altro ancora Tizzi Automobili vi aspetta con il porte aperte.

Twitter @ArezzoNotizie

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tizzi Automobili presenta la nuova stella di casa Volkswagen: ecco T-Roc

ArezzoNotizie è in caricamento