rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

L’Apericiccia a Chiusi della Verna e concerti a San Cornelio. Tutti gli appuntamenti

E' un lungo ponte per gli aretini: oggi infatti si celebra il patrono di Arezzo, San Donato, e nel capoluogo ci sono tantissimi appuntamenti da non perdere. Tre giorni di eventi e divertimento. A partire da Simmetrie Arezzo Festival...

E' un lungo ponte per gli aretini: oggi infatti si celebra il patrono di Arezzo, San Donato, e nel capoluogo ci sono tantissimi appuntamenti da non perdere.

Tre giorni di eventi e divertimento. A partire da Simmetrie Arezzo Festival, con un'escalation di ospiti e spettacoli che avrà il suo culmine domenica con il concerto di De Gregori, fino alle sagre e le iniziative gastronomiche - come Ferramburger a Castiglion Fiorentino. Non resta che l'imbarazzo della scelta GIOVEDI' 6 AGOSTO Arezzo Celebrazioni del patrono San Donato e fuochi d'artificio Arezzo Jazz e Vino alla Casa del Vino aspettando i Fuochi di San Donato dalle ore 19. Una serata all'insegna del Jazz e del buon vino in attesa dei Fuochi di San Donato ad Arezzo.Un'ampia selezione di vini delle Terre di Arezzo sarà messa in degustazione a prezzi promozionali per la serata. Possibilità di abbinare i vini a taglieri con le eccellenze del territorio. Musica a cura di: Andrea Cincinelli (chitarra), Manrico Seghi (organo Hammond), Simone Duranti (Batteria). Casa del Vino, Via Ricasoli, 36 (Di fronte al Duomo). grigliata_carne_apericicciaChiusi della Verna Terza edizione de “L’Apericiccia”, l’originale aperitivo dedicato alle “carne di maiale toscana fatta alla brace” presso il parco dei Macchini dalle 19,30, a ingresso libero. La partecipazione all'evento ha un costo di 10 euro.

Santuario della Verna "Gli anelli di San Francesco", una giornata dedicata alla conoscenza della Foresta Sacra della Verna: due anelli diversi e complementari per comprendere la bellezza dei boschi che circondano uno dei Santuari più celebri al mondo. Ritrovo: ore 9,30 Santuario della Verna, durata 5/6h.

Andiamo al Cinema!

Andando per mostre e musei

Si parla di

L’Apericiccia a Chiusi della Verna e concerti a San Cornelio. Tutti gli appuntamenti

ArezzoNotizie è in caricamento