rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Il Procuratore generale di Arezzo Roberto Rossi finisce in prima pagina su Il Giornale, ma non ne sarà felice...

Quasi metà della prima pagina de Il Giornale di oggi è occupata dalla notizia che il procuratore Rossi disponeva, anni fa, di un appartamento garconniere in val di Chiana. Naturalmente si tratta di una notizia che, almeno per com'è posta, non è in...

Quasi metà della prima pagina de Il Giornale di oggi è occupata dalla notizia che il procuratore Rossi disponeva, anni fa, di un appartamento garconniere in val di Chiana. Naturalmente si tratta di una notizia che, almeno per com'è posta, non è in grado di avere una qualsiasi rilevanza pubblica o legale.

E' possibile che Il Giornale abbia altro in serbo per rilanciare la notizia, altrimenti non si capirebbe il motivo di tanto clamore.

A meno che non si tratti di un attacco pre referendum a Renzi, per tramite del Procuratore Rossi, visto come renziano per via del suo presunto (ma dichiarato inesistente dal CSM) conflitto di interessi nella questione Banca Etruria (l'incarico che aveva come consulente esterno malpagato del Governo, veniva addirittura da quello precedente targato Letta...).

In questo secondo caso saremmo di fronte al sempre più comune "giornalismo spazzatura" progettato a fini politico elettorali.

Vedremo gli sviluppi di un caso che per ora pare poter incidere soltanto sulla vita privata del procuratore.

Si parla di

Il Procuratore generale di Arezzo Roberto Rossi finisce in prima pagina su Il Giornale, ma non ne sarà felice...

ArezzoNotizie è in caricamento