rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

I rapporti tra Amministrazione Comunale e Arezzo Fiere /Camera di Commercio devono necessariamente migliorare

Si tratta di due realtà/ istituzioni al servizio degli aretini, di città o del territorio, e non è possibile che si sia giunti a un punto tale da far sì che il sindaco non partecipi più ad alcuna manifestazione organizzata da Arezzo Fiere e...

Si tratta di due realtà/ istituzioni al servizio degli aretini, di città o del territorio, e non è possibile che si sia giunti a un punto tale da far sì che il sindaco non partecipi più ad alcuna manifestazione organizzata da Arezzo Fiere e Congressi. E' inutile star qui a cercare le responsabilità o a raccontare certi dolorosi (e sinceramente deprimenti) accadimenti recenti, ma di certo da cittadini c'è da preoccuparsi per la forte tensione dei rapporti. Purtroppo questo fatto non giova alla comunità e anzi la danneggia, per cui sarà bene che i protagonisti si ricordino che al di là delle questioni personali hanno il dovere di operare nell'interesse comune.

Lo so, sono stato un po' criptico per chi non è addentro alle cose, ma la riservatezza richiestami mi impedisce di andare oltre. D'altronde mi pare anche di essere il solo a denunciare la cosa (per la seconda volta negli ultimi mesi).

Si parla di

I rapporti tra Amministrazione Comunale e Arezzo Fiere /Camera di Commercio devono necessariamente migliorare

ArezzoNotizie è in caricamento