rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

la clamorosa presa di posizione di Giuseppe Fanfani sull'arresto di Lodi

Giuseppe Fanfani ha scritto una durissima nota nella quale prende nettamente posizione contro l'arresto del Sindaco di Lodi da parte dei magistrati competenti. Essendo lui un membro laico del CSM in quota PD, la cosa ha evidentemente destato...

Giuseppe Fanfani ha scritto una durissima nota nella quale prende nettamente posizione contro l'arresto del Sindaco di Lodi da parte dei magistrati competenti. Essendo lui un membro laico del CSM in quota PD, la cosa ha evidentemente destato scalpore, tanto da finire tra i primi titoli di diversi giornali e telegiornali nazionali. Alla presa di posizione di Fanfani, infatti, hanno risposto i sette membri togati del CSM ritenuti vicini all'area della sinistra politica.

Anche i 5stelle, ovviamente, non si sono persi l'occasione per stigmatizzare la presa di posizione di Fanfani e parlare di esagerata ingerenza.

C'è già chi pensa che Renzi faccia buon viso in proprio (ha dichiarato che non c'è alcun complotto e che ha piena fiducia nella magistratura), ma faccia fare il cattivo a un suo rappresentante nel CSM.

Il ragionamento ci starebbe, anche perché la presa di posizione da parte di Fanfani appare irrituale, insolita e particolarmente dura, sopratutto se si considera che proviene da lui. Ma il Giuseppe Fanfani che conosciamo ad Arezzo non è tipo da farsi mettere parole in bocca da qualcun altro...

Si parla di

la clamorosa presa di posizione di Giuseppe Fanfani sull'arresto di Lodi

ArezzoNotizie è in caricamento