rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Cosa c'entra Ghinelli con l'inaugurazione della sede di Forza Italia ad Arezzo?

La sola presenza non avrebbe attratto l'attenzione del commentatore, ma il fatto che egli sia stato ritratto mentre tagliava il nastro come se fosse il protagonista entusiasta (si dia un'occhiata al gesto e all'espressione di Ghinelli)...

La sola presenza non avrebbe attratto l'attenzione del commentatore, ma il fatto che egli sia stato ritratto mentre tagliava il nastro come se fosse il protagonista entusiasta (si dia un'occhiata al gesto e all'espressione di Ghinelli) dell'inaugurazione della nuova sede aretina di Forza Italia, stimola una riflessione.

Il sindaco di Arezzo (che ha sì tagliato il nastro, ma senza fascia tricolore, ci mancherebbe) è forse un forzista? Nel tempo è stato accostato al MSI (poi AN) e anche a Fratelli d'Italia, ma lui si è presentato alle elezioni comunali con Ora Ghinelli, lista civica (che si disse trasversale anche se nessuno ebbe a crederlo) guidata da lui medesimo e dal vice sindaco Gamurrini.

Oggi si mette a capo di un manipolo di capoccioni e capoccini di Forza Italia che gli fanno volentieri da contorno gaudente.

Dove vorrà arrivare Ghinelli con l'aiuto di Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia? C'è chi dice a Roma, ma è possibile che punti anche a destinazioni più vicine; di certo è legittimo chiederselo.

Si parla di

Cosa c'entra Ghinelli con l'inaugurazione della sede di Forza Italia ad Arezzo?

ArezzoNotizie è in caricamento