rotate-mobile
L'Opinione di Brunacci

L'Opinione di Brunacci

A cura di Gianni Brunacci

Un premio in memoria di Silvano Grandi? Così no, grazie

Bevi un cappuccino e incontri il direttore artistico del Jazz Club aretino, quel Maurizio Bozzi che oltre a essere un jazzista di qualità, conosci da quarant'anni per amicizie comuni. Così non puoi fare a meno di chiedergli cosa ne pensi della...

Bevi un cappuccino e incontri il direttore artistico del Jazz Club aretino, quel Maurizio Bozzi che oltre a essere un jazzista di qualità, conosci da quarant'anni per amicizie comuni. Così non puoi fare a meno di chiedergli cosa ne pensi della mozione presentata in consiglio comunale da Pasquale Macrì, ex assessore alla cultura e ora consigliere PD più votato, in merito all'istituzione di un premio in memoria dello scomparso Silvano Grandi, ex presidente del Jazz Club e figura storica del Jazz aretino.

Non sempre la risposta a una domanda è quella che ti aspetteresti, e questo è uno di quei casi; così val la pena di riportarla.

"In realtà non siamo contenti, in primo luogo perché ci saremmo aspettati di essere consultati prima di una simile iniziativa, e poi perché tra tutti gli assessori con i quali abbiamo avuto a che fare negli ultimi vent'anni, Macrì è stato forse il più indifferente alla nostra attività. Indubbiamente la cosa ci ha sorpresi e non ne comprendiamo pienamente il senso, almeno se proposta così, apparentemente senza un progetto."

Ogni commento del redattore pare superfluo...

Si parla di

Un premio in memoria di Silvano Grandi? Così no, grazie

ArezzoNotizie è in caricamento