L'Opinione di Brunacci

L'Opinione di Brunacci

Gli spacciatori si spostano da Saione, ma i consumatori rimangono...

Si stanno avvantaggiando. I piccoli spacciatori che ogni giorno vanno a "lavorare" al parco del Pionta o nei luoghi limitrofi si spostano in altre zone non troppo lontane. Da quelle parti, infatti, sta per arrivare la nuova sede della Polizia...

spaccio_campo_marte8

Si stanno avvantaggiando. I piccoli spacciatori che ogni giorno vanno a "lavorare" al parco del Pionta o nei luoghi limitrofi si spostano in altre zone non troppo lontane. Da quelle parti, infatti, sta per arrivare la nuova sede della Polizia Locale e forse anche l'esercito, come richiesto dal sindaco Ghinelli.

Si segnalano sequestri di droga al parco Pertini (dove è indispensabile riaprire il Bar, gestire i bagni pubblici e intervenire sull'illuminazione notturna scadentissima) e nella zona del sottopasso di via Trasimeno. E' solo un'anticipazione di ciò che accadrà più pesantemente tra non molto, perché è chiaro a tutti che se il mercato aretino della droga continuerà a tirare (termine quanto mai azzeccato) come accade oggi lo spaccio troverà altre sedi, ma non potrà essere debellato.

Al più a costo di immani sforzi delle forze di Polizia si arriverà a costringerlo in zone periferiche scarsamente abitate, il che non potrà certo essere considerato una vittoria.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

PS e NB: Tutto si potrebbe forse risolvere se Amazon cominciasse a consegnare droghe a domicilio, ma temo che non ci siano le condizioni legali perché ciò possa accadere...

L'Opinione di Brunacci

Nato nel 1959 ad Arezzo, è scrittore, giornalista e fotografo. Dal 2006 collabora con varie testate televisive e giornalistiche, sia cartacee che online. Attualmente scrive e fotografa per Arezzo Notizie, l'Altrapagina e Top Life Magazine.

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento