rotate-mobile
L'Opinione di Brunacci

L'Opinione di Brunacci

A cura di Gianni Brunacci

Finalmente la ruota panoramica al parco del Prato

Stavolta sono arrivati gli ok giusti e la ruota panoramica tanto agognata dall'assessore Comanducci verrà montata al parco del Prato. Arezzo città del Natale sarà così come l'amministrazione comunale l'ha voluta. Difficile immaginare una...

Stavolta sono arrivati gli ok giusti e la ruota panoramica tanto agognata dall'assessore Comanducci verrà montata al parco del Prato. Arezzo città del Natale sarà così come l'amministrazione comunale l'ha voluta.

Difficile immaginare una collocazione migliore di quella dell'ovale del Prato per una ruota panoramica. Certo, sarà provvisoria, ma chi avrà la fortuna di poterci salire potrà vedere la Fortezza, il Duomo e la città alta da una prospettiva finora riservata soltanto ai droni.

Controindicazioni? Non ce ne sono se non forse qualche danno al prato in versione invernale. Ci sarà modo di ripristinare tutto, speriamo nel giro di poco tempo.

Verrà alterata la silhoutte della città? Bazzecole. Ben venga la ruota panoramica e anche la città di Lego per i bambini.

Il Natale ad Arezzo sarà più bello del solito e anche i turisti, volendo, potranno usufruire con piacere delle novità.

Naturalmente speriamo tutti che siano state calcolate a dovere le possibili folate di vento invernale che al Prato possono raggiungere velocità insolite altrove.

Si parla di

Finalmente la ruota panoramica al parco del Prato

ArezzoNotizie è in caricamento