rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Bene l'Arezzo a Pistoia, alla faccia del risultato

L'Arezzo a Pistoia ha avuto la partita in mano dall'inizio alla fine. ha fatto il gioco, ha prodotto quattro nitide occasioni da gol e costretto l'allenatore avversario a dire che il pari sarebbe stato giusto e comunque che l'undici amaranto non...

L'Arezzo a Pistoia ha avuto la partita in mano dall'inizio alla fine. ha fatto il gioco, ha prodotto quattro nitide occasioni da gol e costretto l'allenatore avversario a dire che il pari sarebbe stato giusto e comunque che l'undici amaranto non ha mai concesso il pallino agli arancioni e non avrebbe certo meritato di perdere la partita (finale 1-0 per la Pistoiese).

Tutto ciò ha avuto come premessa l'addio all'Arezzo da parte di Borra, Rinaldi e Corradi, nonché le forzate defezioni (ordine dalla società che li vuole partenti) di Cutolo, Cellini e Yebli. Unica nota positiva l'arrivo di Lulli a centrocampo, elemento che si è confermato di buon livello, salvo infortunarsi durante la partita.

Per gli altri nuovi arrivati si vedrà prossimamente, dal momento che non sono ancora in condizioni fisico atletiche classificabili come buone.

Se poi si considera che Moscardelli a Pistoia è apparso svagato, deconcentrato e poco efficace, allora si capisce che nonostante tutto Pavanel ha condotto da par suo, e senza perdere la rotta, i ragazzi a disposizione.

Non era scontato e per una volta merita fare delle considerazioni che vanno al di là del risultato, e anche degli errori commessi in campo, che non sono stati pochi e non hanno permesso che l'incontro finisse con un risultato diverso. Ma forse in questo momento non era lecito aspettarsi di più.

Bisognerà vincere davvero domenica prossima, ad Arezzo contro il Piacenza, ma questa è un'altra storia, da scrivere forse con una compagine di nuovo diversa.

Si parla di

Bene l'Arezzo a Pistoia, alla faccia del risultato

ArezzoNotizie è in caricamento