rotate-mobile
ArezzoNotizie

ArezzoNotizie

Redazione

Arezzo, mai 'na gioia per più de du' minuti

A Pistoia l'Arezzo ha pareggio, come fa guasi sempre quand'un perde. la squadra de Capuano al'inizio del campionato giocava bene e perdeva o pareggiava, ora gioca male e perde o pareggia lo stesso, anche contro le più scarse. Quele poche volte che...

A Pistoia l'Arezzo ha pareggio, come fa guasi sempre quand'un perde. la squadra de Capuano al'inizio del campionato giocava bene e perdeva o pareggiava, ora gioca male e perde o pareggia lo stesso, anche contro le più scarse. Quele poche volte che segneno, i giocatori amaranto, se fano arivare dopo du' minuti. A noi ce manca anche el Golden go'. Ora se 'ngomincerebbe a aenne le palle piene, noi sportivi che ce piacerebbe'l calcio, no le partite come quela de Pistoia.

E comunque 'n po' de culo 'nierebbe anche 'ngominciare aello, che bene 'n ce dice mai perdaero. Vince' ssenza meritasselo ce spetterebbe de diritto, da qqui 'n lae.

Certo che 'n se capisce come fa Capuano a pensa' de costrui' 'nna squadra per vincere 'l campionato questaltranno a parti' dda questa qui... Porannoi, aretini amalati de calcio, ridotti a giocasse la salvezza in un campionato de dilettanti, professionisti 'n se sa perché.

Si parla di

Arezzo, mai 'na gioia per più de du' minuti

ArezzoNotizie è in caricamento