Ultimi giorni di lavoro per Luciano Pelucchini: cambia medico a Cortona

La scelta potrà essere effettuata anche attraverso il portale servizi on line per la salute della Regione Toscana. L'accesso al servizio è garantito tramite autenticazione con la tessera sanitaria o con il Sistema Pubblico di Identità digitale SPID

Il 25 marzo sarà l'ultimo giorno di lavoro per Luciano Pelucchini, medico di medicina generale della zona Valdichiana aretina. Gli assistiti devono effettuare la scelta del nuovo medico ma, vista la situazione di emergenza, si ricordano le modalità previste: invio di una e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafesanitaria@uslsudest.toscana.it, allegando copia scannerizzata del documento di identità (anche foto tramite smartphone), indicazione del medico scelto e numero telefonico per essere ricontattati oppure telefonare al seguente numero, attivato per la Zona Valdichiana Aretina: Tel. 0575/639988, orario 9-12 dal lunedì al venerdì, tenendo a portata di mano un documento di identità e la tessera sanitaria.

La scelta potrà essere effettuata anche attraverso il portale servizi on line per la salute della Regione Toscana. L'accesso al servizio è garantito tramite autenticazione con la tessera sanitaria o con il Sistema Pubblico di Identità digitale SPID.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento