Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Mecenate, una farmacia sanitaria per la città di Arezzo

La farmacia comunale Mecenate è un punto di riferimento per ogni esigenza sanitaria e ortopedica

 

Una farmacia sanitaria e ortopedica per migliorare la qualità della vita dei cittadini. Questa è la farmacia comunale “Mecenate”, la prima farmacia sanitaria comunale di Arezzo strutturata per rispondere in modo professionale e personalizzato ad ogni diversificata esigenza di giovani, anziani e sportivi. La “Mecenate” ha infatti raggiunto una forte specializzazione in numerosi articoli sanitari per la mobilità quali carrozzine, deambulatori ascellari e deambulatori rollator, oltre che in una vasta gamma di prodotti riabilitativi e fisioterapici come fasce lombari, cavigliere e ginocchiere. La farmacia offre anche uno specifico servizio di noleggio di carrozzine, deambulatori ascellari, solleva malati, magnetoterapia, kinesiterapia, sponde per il letto, aste per flebo e bilance elettroniche pesa-bambini.
All’interno della “Mecenate” è possibile fare affidamento anche su una postazione Cup per la prenotazione delle visite con orario dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 18.00 dal lunedì al venerdì, ma tra i servizi rientrano anche la disperazione gratuita degli ausili diagnostici per conto della Asl e la misurazione gratuita della pressione arteriosa durante l’orario di apertura. Un’ulteriore specificità è rappresentata dalla “stanza del consiglio” che permette un dialogo riservato e personalizzato con gli utenti per fornire consulenze adeguate ai diversificati bisogni di benessere.

"Il cittadino si rivolge a noi per preservare un buono stato di salute - commenta la direttrice Mariagrazia Testi, - con il farmacista che è considerato un professionista capace di portare un suggerimento e un aiuto concreto nei vari ambiti della cura di sé e del benessere".

Potrebbe Interessarti

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento