La farmacia 'Campo di Marte' anticipa il servizio notturno alle 20

La farmacia manterrà il servizio per 24 ore

La Farmacia Comunale 'Campo di Marte' ha anticipato il servizio notturno alle 20. La farmacia continuerà a restare attiva per tutte le ventiquattro ore della giornata, con l’unica novità rappresentata dall’ampliamento dell’orario di lavoro svolto a porte chiuse che in precedenza prendeva il via alle 23. Dalle 20 di sera alle 8 di mattina verrà infatti garantita la presenza di un farmacista che sarà a disposizione dei cittadini tramite uno sportello con videocitofono per rispondere ad ogni richiesta di medicinali e altri prodotti.
Il provvedimento rappresenta una misura necessaria per garantire una più efficace turnazione del personale che, con la diffusione del Covid-19, è stato sottoposto ad un vero tour-de-force tra la tradizionale presenza al banco e il lavoro svolto nel laboratorio galenico.

"La 'Campo di Marte' continuerà ad essere in funzione ininterrottamente - ribadisce la dottoressa Elisa Mearini, direttrice della farmacia. - A cambiare è soltanto l’orario di entrata in vigore del servizio notturno che è stata temporaneamente anticipata alle 20.00".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Travolta dal marito in retromarcia: è in prognosi riservata

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Un'altra vittima in moto: scontro fatale per un 61enne. Era presidente del Consorzio Agrario di Ancona

  • Il prof Caremani: "Attenzione, il virus non è più buono d'estate. E i politici diano l'esempio, vedo foto da irresponsabili"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento