La farmacia 'Campo di Marte' anticipa il servizio notturno alle 20

La farmacia manterrà il servizio per 24 ore

La Farmacia Comunale 'Campo di Marte' ha anticipato il servizio notturno alle 20. La farmacia continuerà a restare attiva per tutte le ventiquattro ore della giornata, con l’unica novità rappresentata dall’ampliamento dell’orario di lavoro svolto a porte chiuse che in precedenza prendeva il via alle 23. Dalle 20 di sera alle 8 di mattina verrà infatti garantita la presenza di un farmacista che sarà a disposizione dei cittadini tramite uno sportello con videocitofono per rispondere ad ogni richiesta di medicinali e altri prodotti.
Il provvedimento rappresenta una misura necessaria per garantire una più efficace turnazione del personale che, con la diffusione del Covid-19, è stato sottoposto ad un vero tour-de-force tra la tradizionale presenza al banco e il lavoro svolto nel laboratorio galenico.

"La 'Campo di Marte' continuerà ad essere in funzione ininterrottamente - ribadisce la dottoressa Elisa Mearini, direttrice della farmacia. - A cambiare è soltanto l’orario di entrata in vigore del servizio notturno che è stata temporaneamente anticipata alle 20.00".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tremendo schianto in autostrada: muore a 33 anni

  • Il messaggio ai suoi 500 dipendenti: "Riguardatevi, torneremo". E' la prima cassa integrazione della Lem in 46 anni

  • "Smettetela di potare gli olivi". Ghinelli duro: "Faremo i controlli". Oggi 3 multe per le "giratine"

  • La mamma in ospedale e la nonna vittima del Coronavirus: due fratellini restano soli in casa

  • Inseguimento in zona Tortaia: i carabinieri fermano un 20enne, aveva preso la moto per farsi un giro

  • "Se porti la mascherina ti guardano e ridono". Ilaria dall'Olanda racconta il Coronavirus: "Abbiamo avviato una raccolta fondi"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento