Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo

Da sabato 7 a sabato 14 dicembre è in programma la settimana del benessere “RegaliAmoci la bellezza”

Un Natale di bellezza con le Farmacie Comunali di Arezzo. Da sabato 7 a sabato 14 dicembre, le otto farmacie di città e frazioni ospiteranno una nuova edizione della campagna d’informazione “Settimana del benessere” che, in vista delle ormai prossime festività, sarà dedicata alla cosmesi e alla cura di sé. L’iniziativa, dal nome “RegaliAmoci la bellezza”, rappresenterà un’occasione per ottenere consulenze gratuite, consigli personalizzati e approfondimenti sui diversi trattamenti per viso e corpo, prevedendo anche speciali promozioni sulle linee di dermocosmesi.
Questa campagna nasce con l’obiettivo di concretizzare i cinque impegni assunti dalla Farmacie Comunali nei confronti della città (ascoltare, rispondere, rispettare, informare e condividere), proponendo eventi dove trattare le varie tematiche di un’attività che non si limita alla semplice dispensazione dei medicinali ma che è orientata anche verso un più generale impegno nella condivisione e nella costruzione del benessere. In quest’ottica, l’approssimarsi del Natale fornisce un pretesto per prendersi cura di sé e della propria bellezza, con una settimana dove saranno illustrate le soluzioni più adatte per ogni tipologia di pelle per favorire scelte consapevoli e di qualità. Il focus di “RegaliAmoci la bellezza” sarà dunque orientato verso il settore della dermocosmesi che è sempre più importante nell’attività delle otto Farmacie Comunali che si stanno configurando come veri e propri punti di riferimento per tante persone che scelgono di trattare la propria estetica con una particolare attenzione anche nei confronti della salute del corpo.

"Il Natale - commenta l’amministratore delegato Gianluca Ceccarelli, - è un momento dell’anno in cui, da sempre, le persone sono attente all’estetica e alla bellezza. L’invito è a compiere scelte consapevoli, di qualità e in grado di garantire il benessere della pelle e del corpo, e per questo invitiamo i cittadini a fare affidamento sulle competenze dei nostri professionisti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Calcio in lutto, si è spento Giuseppe Rizza

  • Vasco Rossi incontra Scanzi e Mastandrea: "Saluti dall'Italia, quella bella"

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Sveglia prima dell'alba e naso all'insù: ecco come non perdersi la cometa Neowise

  • Coronavirus: 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni. Il quadro toscano

  • Coronavirus, in Toscana 19 nuovi contagi in un giorno: 11 appartengono ad un unico cluster

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento