Estratti di frutta: salute ed energia per il nostro organismo

Frutta e verdura sono indispensabili per il corretto funzionamento dell’organismo. Tuttavia, nella frenesia della vita quotidiana, non è sempre semplice assumerli con costanza

L’OMS (organizzazione mondiale sanità) consiglia di consumare almeno 5 porzioni al giorno di frutta e verdure, fresche crude e di stagione, al fine di apportare all’organismo tutte quelle sostanze in grado di far funzionare bene il corpo e prevenire numerose malattie, rafforzando il sistema immunitario.

Frutta e verdura sono indispensabili per il corretto funzionamento dell’organismo: sono una fonte importantissima di vitamine (vitamina A, vitamina C, acido folico) e minerali essenziali per l’organismo (ad esempio il potassio e magnesio); sono ricche di antiossidanti; sono poco caloriche e povere in grassi.
Sono tanti i benefici di una dieta ricca di questi preziosissimi alimenti, tuttavia, nella frenesia della vita quotidiana, non è sempre semplice assumerli con costanza e soprattutto, è sempre una sfida proporli ai più piccini.

Gli Estratti di Toscana, di Tuscan Juicery, rappresentano il nuovo modo sano, gustoso e divertente di apportare alla propria alimentazione un mix di benessere indispensabile per uno stile di vita corretto. 

Rendono la vita più semplice e salutare, contribuendo a soddisfare il fabbisogno giornaliero di tutte le sostanze nutritive contenute in frutta e verdura fresca, che molto spesso, per motivi di tempo e di scorrette abitudini, non riusciamo a consumare a sufficienza. 

Solo frutta e verdura spremuta a freddo e pronta da bere. Senza aggiunta di coloranti, conservanti, zuccheri e aromi.

Le ricette degli Estratti di Toscana si alternano assecondando la natura ed i suoi cicli. Frutta e verdura fresca, cruda e di stagione, raccolta al giusto grado di maturazione nel pieno delle qualità nutrizionali. 

Una selezione di ingredienti scelti con cura dalle aziende agricole locali, ognuno dei quali apporta all’organismo specifiche proprietà benefiche. Estratti al cento per cento naturali e made in tuscany.

Il team di Tuscan Juicery utilizza tecnologie di estrazione che permettono di lavorare la materia prima, non deteriorandone le qualità, ottenendo un succo naturalmente ricco di enzimi vivi, vitamine, oligoelementi e antiossidanti.
Dal blu di mirtilli e more al verde di verdure come spinaci e kale, ricchi di vitamina C. Dal rosso di fragole e pomodoro, ricchi di proprietà antiossidanti, al giallo di carote e peperoni, preziosi soprattutto d’estate, quando la pelle è più esposta al sole.. 

Bere un estratto è un semplice gesto attraverso il quale possiamo rifornire tutte le cellule e i tessuti del corpo degli elementi e degli enzimi necessari, in ogni momento della giornata.

A colazione: inizia la tua giornata nel migliore dei modi con il gusto e la leggerezza della frutta e verdura fresca. Un estratto di toscana a colazione ti darà una carica di energia immediata per affrontare la tua routine.

A pranzo: è il pasto più importante della giornata, ma spesso per motivi di tempo si ricorre a pasti veloci e poco salutari: aggiungendo al tuo pranzo un estratto di toscana integrerai frutta e verdura nelle giuste quantità.

Spuntino: è ideale per uno spuntino o una piacevole pausa da concedersi in qualsiasi momento della giornata, mantenendo il giusto apporto calorico senza dover rinunciare al gusto.

Dopo lo sport: bevuto dopo una intensa attività fisica aiuta a reintegrare i sali minerali persi con sudore e a recuperare energia e forze.

Lasciati conquistare dalle mille virtù degli Estratti di Toscana.. il vero benessere è non rinunciare al gusto.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • "Io sto con Walter". Pioggia di adesioni, dopo Sofri arriva la solidarietà di Scanzi: "Tieni duro"

  • Schianto fra auto, sette feriti: bimbo di 4 anni gravissimo. Altri due bambini coinvolti

  • Schianto lungo la regionale 71: strada temporaneamente chiusa. Due feriti

  • Scontro tra un furgone e una motocicletta: terribile schianto in via Aretina

  • Guida 2020 de L'Espresso: due ristoranti della provincia di Arezzo con il "cappello". Tutti i top della Toscana

  • La truffa del bel dottore straniero: aretina gli regala 16mila euro e l'aspetta (invano) a Fiumicino

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento