Via Petrarca si prepara alle festività: in uscita dal parcheggio ex Cadorna si torna a svoltare in destra. E presto la riapertura del doppio senso di circolazione

E presto la riapertura del doppio senso di circolazione

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   1 dicembre 2017 14:36  |  Pubblicato in Attualità, Arezzo, Informazioni di servizio


Via Petrarca è l’arteria cittadina che ha caratterizzato questa seconda parte del 2017 in termini di lavori di rifacimento con conseguenti modifiche al traffico in centro. Si profila tuttavia un ritorno alla normalità almeno nel periodo festivo fino alla Befana.

Da sabato 2 dicembre tornano il doppio senso ma solo nel tratto che va dall’uscita dal parcheggio ex Cadorna a Largo Martiri delle Foibe e la svolta in destra dei veicoli che vi si immettono da via delle Rose e dal parcheggio stesso. Uscendo da quest’ultimo resta possibile anche la svolta in sinistra. Mancano comunque pochi giorni per il ripristino totale del doppio senso, almeno fino all’Epifania.

Lavori stradali, ma durante la settimana prossima, anche in alcune frazioni: Ceciliano innanzitutto. Da lunedì 4 a lunedì 11 dicembre senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di intenso traffico nel tratto che va dal civico 55 per una lunghezza complessiva di 30 metri e divieto di transito per tutti i veicoli, compresi quelli muniti di speciali autorizzazioni ma a eccezione dei residenti, nel tratto compreso tra i civici 13-15-20 per una lunghezza complessiva di 40 metri. Orari 8,30 – 17,30.

Ancora senso unico alternato di circolazione regolato da impianto semaforico o movieri in caso di intenso traffico da lunedì 4 a venerdì 8 dicembre a Frassineto nel tratto che va dal civico 118 per una lunghezza complessiva di 20 metri e da mercoledì 6 a mercoledì 13 dicembre a San Polo nel tratto che va dal civico 48 per una lunghezza complessiva di 60 metri. Orari, sempre 8,30 – 17,30.

blog comments powered by Disqus