rotate-mobile
Attualità

Veste grafica e non solo. On line il nuovo Arezzo Notizie, dedicato a voi lettori

Una nuova veste grafica, al passo con l'attuale mondo dell'informazione on line, ma non solo, una maggiore fruibilità delle notizie in tempo reale, in stretta connessione con il mondo dei social e la nostra preziosa comunità di lettori. Dopo mesi...

Una nuova veste grafica, al passo con l'attuale mondo dell'informazione on line, ma non solo, una maggiore fruibilità delle notizie in tempo reale, in stretta connessione con il mondo dei social e la nostra preziosa comunità di lettori. Dopo mesi di intenso lavoro in team ecco che Arezzo Notizie si presenta, di fatto con un sito nuovo, sia nel design che nella classificazione delle news, offrendo un'ampia ed immediata navigabilità.

Un passaggio che riempie di orgoglio, ma anche di forte responsabilità, tutto il gruppo come sottolineano il presidente Andrea Fabianelli ed il direttore Gino Perticai:

Ai lettori di Arezzo Notizie

Da oggi il quotidiano on line che consultate da anni, ogni giorno più volte, riparte e si rilancia con una nuova immagine che vi faciliterà la ricerca e la lettura delle notizie.

Come editore sono particolarmente lieto perché mettiamo a disposizione del territorio aretino un rinnovato strumento di comunicazione.

Formulo a tutta la "Squadra" di Arezzo Notizie i migliori auguri di buon lavoro.

Andrea Fabianelli
Aggiungo alle parole del Presidente quelle mie da direttore di Arezzo Notizie. Siamo felici di potervi finalmente proporre la nuova versione del nostro quotidiano. Si tratta di una versione che semplifica il lavoro dei giornalisti e dei collaboratori della testata, ma anche la lettura e la ricerca da parte dei nostri lettori. Per qualche giorno non saremo forse così efficienti come avverrà poi, ma vi chiediamo un minimo di pazienza in attesa di far decollare una "Ferrari" apparentemente semplice, ma efficiente, progettata e sviluppata a lungo. Grazie per la preferenza sempre maggiore che ci accordate, infatti siamo ormai vicinissimi ai 30000 contatti giornalieri, e buona lettura.

Gino Perticai

Una bella sfida per tutti, buona navigazione!
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Veste grafica e non solo. On line il nuovo Arezzo Notizie, dedicato a voi lettori

ArezzoNotizie è in caricamento