Unione dei Comuni, uscito il bando per le iscrizioni agli asili nido

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino informa che dal 1° giugno scorso sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi per l’anno educativo 2016/2017. Sono destinatari dei servizi i bambini e le...

asilo1

L’Unione dei Comuni Montani del Casentino informa che dal 1° giugno scorso sono aperte le iscrizioni ai nidi d’infanzia di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi per l’anno educativo 2016/2017. Sono destinatari dei servizi i bambini e le bambine che, al 1° settembre 2016, abbiano età compresa tra 12 e 36 mesi o che compiano l’anno di età entro il 31/12/2016. I bambini saranno comunque inseriti nei nidi al compimento dell’anno di età. I piccoli che hanno frequentato i servizi nell’anno educativo 2015/2016 e che mantengono i requisiti per la frequenza, hanno diritto all’ammissione prioritaria.

Il bando ed i relativi moduli per la domanda e per la conferma di iscrizione sono reperibili presso gli uffici scuola dei comuni di Castel San Niccolò, Ortignano Raggiolo e Poppi, nonché presso gli uffici dei Servizi Sociali Associati dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino in Via Roma a Ponte a Poppi. Gli stessi possono inoltre essere scaricati dai siti dei suddetti comuni o dal sito www.uc.casentino.toscana.it .

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Nel bando sono riportate tutte le informazioni relative alla modalità di erogazione dei servizi, ai costi, alle agevolazioni e così via. Le domande di iscrizione o di conferma di iscrizione dovranno essere consegnate entro il giorno 30 giugno 2016 all’Ufficio Protocollo dei suddetti comuni oppure dell’Unione dei Comuni Montani del Casentino. È possibile inoltre inviarle all’indirizzo di posta elettronica certificata dell’Unione dei Comuni all’indirizzo unione.casentino@postacert.toscana.it. Per informazioni si può anche telefonare all’Unione dei comuni Montani del Casentino, il numero è lo 0575-507284.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Gatto morde la proprietaria e poi muore, era infetto da particolare Lyssavirus. E' il secondo caso al mondo

  • Le classifiche dalla serie C alla Terza categoria | 2019/2020

  • Gatto infetto da Lyssavirus, due ordinanze urgenti del sindaco. Sequestrati gli altri animali della famiglia

  • Calciomercato dilettanti, la tabella dei trasferimenti

  • Tre aretini positivi al Covid: c'è anche un bimbo di 1 anno. Un decesso al San Donato

  • "Gatto morto, tecnici in arrivo da Padova per analizzare le colonie di pipistrelli". Ad Arezzo il primo passaggio a un felino

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento