rotate-mobile
Attualità

Ultimi temporali, sole nel weekend. Arezzo città più fresca della Toscana

Fine settimana soleggiato in tutta la Toscana, con temperature massime in aumento, intorno ai 30 gradi. L'ondata di maltempo si dovrebbe chiudere nella giornata di giovedì, con le code dei temporali odierni che si potrebbero presentare - in...

Fine settimana soleggiato in tutta la Toscana, con temperature massime in aumento, intorno ai 30 gradi. L'ondata di maltempo si dovrebbe chiudere nella giornata di giovedì, con le code dei temporali odierni che si potrebbero presentare - in provincia di Arezzo - soprattutto in corrispondenza dei rilievi ai confini con la Romagna.

Questo il quadro tracciato dal Consorzio Lamma, secondo cui sole e temperature più alte dovrebbero accompagnare un po' tutta la Toscana nel weekend post Ferragosto, da venerdì 21 a domenica 23.

E a proposito di temperature, Arezzo si conferma - per distacco - la città più fresca della regione con minime previste attorno ai 13 gradi per la prossima nottata. Le minime più basse, altrove, si registrano a Firenze, Pisa e Pistoia con una temperatura di 16 gradi. Massima di oggi a 25 gradi, domani in rialzo fino a 27.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultimi temporali, sole nel weekend. Arezzo città più fresca della Toscana

ArezzoNotizie è in caricamento