rotate-mobile
Attualità

Trovato lungo la strada a Badia al Pino: gattino "cerca vecchia o nuova" famiglia

"AAA cercasi vecchio o nuovo proprietario", l'appello arriva dal canile di via della Cella, dove l'altro ieri è arrivato un gattino di meno di un anno, simil siberiano. Il micetto è stato trovato venerdì sera, alle 19,30 nella zona di Badia al...

"AAA cercasi vecchio o nuovo proprietario", l'appello arriva dal canile di via della Cella, dove l'altro ieri è arrivato un gattino di meno di un anno, simil siberiano.

Il micetto è stato trovato venerdì sera, alle 19,30 nella zona di Badia al Pino, di fronte ad una struttura ricettiva.









"Chi lo ha trovato raccontano i volontari dell'Enpa - lo ha preso perché era in pericolo: era infatti in procinto di attraversare la strada. È un maschio di neanche un anno, non castrato. Per chi lo cercasse è al canile di Arezzo se non si farà vivo nessuno sarà messo in addizione ovviamente verrà castrato prima. Con le persone è bravissimo è super affettuoso mentre non va d'accordo con gli altri gatti".

Nel caso nessun "vecchio" proprietario si facesse vivo, il gattino avrà bisogno di una nuova famiglia. Una adozione "da figlio unico": "Le persone che lo hanno trovato venerdì - spiegano gli operatori Enpa - lo hanno portato a casa loro e si è ambientato subito: lo avrebbero tenuto con loro, ma attaccava le altre due gatte che avevano".

Adesso dunque si cercano i proprietari del micetto, o una nuova famiglia che voglia prendersi cura di lui.






Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trovato lungo la strada a Badia al Pino: gattino "cerca vecchia o nuova" famiglia

ArezzoNotizie è in caricamento