rotate-mobile
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Trenta assunti, la cartella clinica elettronica ed il Si-Mews. Novità al Centro Chirurgico Toscano

Trenta le assunzioni che il Centro Chirurgico Toscano ha deciso per questo 2015. Si tratta di personale sanitario ed in particolare di infermieri e tecnici di radiologia. Tutti giovani e molto preparati. I neo-assunti lavoravano già nella...

Trenta le assunzioni che il Centro Chirurgico Toscano ha deciso per questo 2015. Si tratta di personale sanitario ed in particolare di infermieri e tecnici di radiologia. Tutti giovani e molto preparati. I neo-assunti lavoravano già nella struttura diretta dal dott. Tenti ma adesso avranno un contratto a tempo indeterminato.

"In un momento economicamente difficile come questo un numero così elevato è linfa vitale per l’economia aretina e dimostra la grande dinamicità del Centro Chirurgico. Annuncio queste nuove assunzioni con particolare soddisfazione- spiega il direttore generale- perché è un premio a chi da tanto per noi e che si merita un riconoscimento. Tutti i nominativi sono stati scelti con una selezione attenta, ma non escludiamo che in un prossimo futuro anche chi non è stato assunto non possa ottenere lo stesso risultato. L’obiettivo di questa struttura sanitaria è la crescita costante che si ottiene attraverso progetti sempre nuovi e cercando di migliorare ogni giorno."

Tra le novità anche due strumenti elettronici che sono stati presentati il 25 settembre scorso all'Expo di Milano come spiega la nota del Centro Chirurgico Toscano:

Il primo progetto presentato all’Expo è stata la cartella clinica informatizzata che dopo 4 anni di lavoro è ormai completa e risponde a tutte le esigenze dei sanitari. "Raggiungere la completezza che caratterizza oggi la nostra cartelli clinica è stato un lungo percorso, ma che finalmente sembra molto vicino alla perfezione. La seconda e forse ancor più innovativa idea proposta nella kermesse milanese è stato il SI-MEWS, un micromonitor indossabile dell’ingombro e del costo di uno smart-phone che rileva, elabora e trasmette a distanza i parametri vitali del paziente dando l’allarme quando lo score fosse alterato. Entrambi i progetti hanno suscitato l’interesse di tutti i presenti, compresi alcuni rappresentanti di altre case di cure che hanno tempestato di domande i relatori per capire il reale valore di quello che veniva presentato. Al termine delle presentazioni tutti i partecipanti si sono confrontati davanti ad un caffè tirando le fila di una giornata importante che va sicuramente scritta a lettere cubitali nel calendario del Centro Chirurgico Toscano.

Si parla di

Video popolari

Trenta assunti, la cartella clinica elettronica ed il Si-Mews. Novità al Centro Chirurgico Toscano

ArezzoNotizie è in caricamento