rotate-mobile
Attualità

Tre nuovi mezzi in arrivo per la Misericordia di Arezzo

Domenica 9 ottobre, presso la sede della Misericordia di Arezzo in via Garibaldi 143, a cominciare dalle ore 9:00, si terrà la cerimonia di consegna, inaugurazione e benedizione di tre nuovi automezzi. Nello specifico si tratterà di due...

Domenica 9 ottobre, presso la sede della Misericordia di Arezzo in via Garibaldi 143, a cominciare dalle ore 9:00, si terrà la cerimonia di consegna, inaugurazione e benedizione di tre nuovi automezzi.

Nello specifico si tratterà di due autoambulanze e un automezzo speciale, rispettivamente: un’ambulanza Peugeot donata dalla signora Clara Rossini in memoria di Gioacchino, Anna, Maria Gemma Rossini e Fortunata Del Buono; un’altra ambulanza Peugeot donata con il contributo dei volontari della Misericordia di Arezzo in memoria della Signora Clara Rossini; e di un pulmino da servizi sociali Fiat Doblò in comodato d’uso gratuito messo a nostra disposizione da Eventi Sociali nell’ambito del progetto “Muoversi e non solo”.

All’iniziativa-evento è stata riconosciuta l’egida del Comune di Arezzo.

Sono stati invitati l’Arcivescovo Riccardo Fontana, il Sindaco Alessandro Ghinelli, l’Assessore alle Politiche Sociali Lucia Tanti e le altre autorità cittadine.

In particolare, la cerimonia di benedizione avrà luogo presso il piazzale adiacente alla Misericordia.

Il programma in dettaglio consisterà in:

-Ore 09:15 – Celebrazione della Santa Messa nella Chiesa della Misericordia;

-Ore 10:15 – Consegna e benedizione dei mezzi suddetti negli spazi all’aperto attigui alla Misericordia.

-Ore 10:30 – Cerimonia di conferimento degli attestati di riconoscenza ai vari Sponsor che hanno partecipato alla realizzazione del mezzo.

-Ore 12:00 – Aperitivo

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tre nuovi mezzi in arrivo per la Misericordia di Arezzo

ArezzoNotizie è in caricamento