rotate-mobile
Attualità

Terremoto: gli Ultras 1929 consegnano il materiale raccolto

E' stato consegnato domenica scorsa nelle tendopoli di Pieve Torina (MC) e Camerino (MC) il materiale raccolto dal gruppo Ultras 1929. I tifosi della Sansovino si sono organizzati per racccogliere indumenti, generi per igiene personale, giocattoli...

E' stato consegnato domenica scorsa nelle tendopoli di Pieve Torina (MC) e Camerino (MC) il materiale raccolto dal gruppo Ultras 1929. I tifosi della Sansovino si sono organizzati per racccogliere indumenti, generi per igiene personale, giocattoli e libri destinati alle popolazioni colpite dal recente sisma. Nei quattro giorni di raccolta grande è stata la risposta della popolazione, che ha fatto affluire nella sede di Corso Sangallo una ingente quantità di materiale. Il furgone così riempito dai tifosi arancioblù si è mosso alle prime luci dell'alba di domenica alla volta delle Marche, ed ha ricevuto una calorosa accoglienza da parte della popolazione locale e dai generosi volontari della Protezione Civile impegnati sul posto per prestare la loro opera.

camerino 1

"Ringraziamo i nostri compaesani per la partecipazione e l'interessamento dimostrati - si legge in un comunicato del gruppo 1929 - ribadiamo che la nostra iniziativa non è stata fatta per avere visibilità ma per essere vicini in modo tangibile alle persone così duramente colpite dal terremoto. La visita nelle Marche e l'accoglienza ricevuta dalle popolazioni locali sono state per noi un'esperienza toccante e che non dimenticheremo. In futuro saremo lieti di organizzare nuove iniziative in favore della gente terremotata. Ringraziamo anche gli organi di informazione che hanno dato spazio alla raccolta da noi organizzata".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto: gli Ultras 1929 consegnano il materiale raccolto

ArezzoNotizie è in caricamento