rotate-mobile
Attualità Terranuova Bracciolini

A Terranuova sarà il Comune a distribuire gratis le mascherine

Sulla distribuzione gratuita per tutti i cittadini delle mascherine (inizialmente prevista solo tramite farmacie e Grande Distribuzione) la Regione Toscana ha cambiato impostazione reintroducendo la possibilità per i Comuni di occuparsene direttamente

Sulla distribuzione gratuita per tutti i cittadini delle mascherine (inizialmente prevista solo tramite farmacie e Grande Distribuzione) la Regione Toscana ha cambiato impostazione reintroducendo la possibilità per i Comuni di occuparsene direttamente. E Terranuova ha optato per una gestione diretta.

"Abbiamo scelto questa strada - ha detto il sindaco di Terranuova Bracciolini Sergio Chienni - perché abbiamo già sperimentato che in pochi giorni riusciamo a raggiungere tutti, evitando eventuali situazioni di assembramento. Appena ci verranno consegnate le mascherine - ha aggiunto - inizieremo la distribuzione nel numero di cinque a testa per ciascun componente familiare. Il kit infatti prevede 5 mascherine per singolo componente familiare di età superiore a 6 anni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Terranuova sarà il Comune a distribuire gratis le mascherine

ArezzoNotizie è in caricamento