Nuove tendenze di taglio e colore? Fashion Show di Confartigianato per tutti i parrucchieri

Il 6 maggio evento gratuito con l'Hair Stylist Sauro Pastorelli all'opera

Fabrizio Tacconi

Vuoi sapere quali sono i tagli di capelli maggiormente richiesti nella primavera estate 2019? E quali sono i colori? La risposta il prossimo 6 maggio, nella sede di Confartigianato, in via Tiziano 32 ad Arezzo. A parlare del prossimo evento organizzato da Confartigianato è Fabrizio Tacconi, presidente provinciale Confartigianato Acconciatori  

“Abbiamo organizzato un Fashion Show – spiega Tacconi – in collaborazione con Matteini e L'Oreal Professionnel per tutti i parrucchieri aderenti a Confartigianato. Sarà un evento molto interessante per la categoria non solo perché ci sarà la presentazione della collezione primavera estate 2019 ma anche perché verranno realizzati vari lavori in pedana con il supporto creativo dell'Hair Styilist Sauro Pastorelli. Sarà uno show tecnico e creativo nel corso del quale sfileranno in passerella modelle preparate appositamente in modo da presentare le tendenze di taglio e di colorazione per la primavera estate e così verranno analizzati e poi sviluppati gli stili necessari per realizzare le linee di taglio di maggior successo e i look più richiesti. Partecipare a questo evento, che sarà completamente gratuito, sarà un'occasione di grande interesse per i nostri professionisti e permetterà loro di confrontarsi sulle nuove linee di gran moda nei prossimi mesi.”

Appuntamento dunque il 6 maggio, con inizio alle 14,30, nella sede di Confartigianato in via Tiziano 32 ad Arezzo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Coordinatrice di Confartigianato Acconciatori Manuela Boncompagni (Tel. 0575314281 - manuela.boncompagni@artigianiarezzo.it).

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sagre, feste paesane e cibo di strada: un calendario per i buongustai

  • Lieve scossa di terremoto ad Arezzo: epicentro nella zona di Olmo

  • Schianto auto-moto tra Pieve al Toppo e San Zeno: grave 43enne. Strada temporaneamente chiusa

  • Travolto in piazza Guido Monaco mentre attraversa la strada

  • Precipita per quattro metri nel vuoto: ferito un 60enne

  • "Mio figlio ucciso da una leucemia, oggi curabile: per questo ho fatto testamento per la ricerca"

Torna su
ArezzoNotizie è in caricamento