rotate-mobile
Attualità

Tellini: "Non ho denunciato nessuno"

“Io non ho denunciato nessuno e non ho ricevuto controdenunce”. E’ quanto afferma Giampaolo Tellini dopo l’uscita sulla stampa locale di un’intervista nella quale si abbina il nome del primo cittadino di Chiusi della Verna ad atti di denuncia...

“Io non ho denunciato nessuno e non ho ricevuto controdenunce”. E’ quanto afferma Giampaolo Tellini dopo l’uscita sulla stampa locale di un’intervista nella quale si abbina il nome del primo cittadino di Chiusi della Verna ad atti di denuncia nell’ambito delle iniziative inerenti la discussa fusione con Bibbiena e Ortignano Raggiolo, e del referendum bocciato in settimana dalla Giunta Regionale. “E’ facile riscontrare presso i Carabinieri di Chiusi della Verna che non ho firmato nessuna denuncia, né tantomeno mi sono permesso di offendere qualcuno in Consiglio Comunale. Lo dico perché lo sappiano tutti i miei cittadini, al di là di quello che ognuno può divertirsi a far uscire sui giornali o con volantini messi in giro in paese”.

“Ho altro da fare – conclude Tellini – che agitarmi dietro a dei fantasmi, non intendo dare fiato a polemiche inutili e strumentali, che tutto cercano tranne il bene del comune di Chiusi e della sua gente”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tellini: "Non ho denunciato nessuno"

ArezzoNotizie è in caricamento