rotate-mobile
Attualità Pieve Santo Stefano

Strada Tiberina chiusa, Grieco: "Attive le misure di sostegno per imprese e lavoratori"

Gli imprenditori ed i lavoratori interessati possono acquisire le informazioni necessarie e presentare le domande rivolgendosi al settore Lavoro della Regione Toscana attraverso una specifica procedura telematica

Pur nella situazione di emergenza dettata dalla necessità di contenere l'epidemia da coronavirus Covid-19, che impone una riduzione delle attività anche nella Pubblica amministrazioni, la Regione Toscana prosegue nella propria attività e ricorda che sono attive, già dallo scorso 11 marzo, le misure di sostegno al reddito per la chiusura della strada statale 3bis Tiberina E45 che fu determinata, ad autunno, da alcune frane verificatesi a seguito di piogge e condizioni meteorologiche avverse.

“Un decreto legge ha introdotto la possibilità di concedere alle imprese, ai lavoratori autonomi e ai lavoratori dipendenti, alcune misure di sostegno al reddito per la chiusura della statale Tiberina. La Regione lo ha adottato rendendo possibile queste disposizioni in Toscana”, precisa l'assessora regionale a Lavoro, formazione ed istruzione Cristina Grieco.

Gli imprenditori ed i lavoratori interessati possono acquisire le informazioni necessarie e presentare le domande rivolgendosi al settore Lavoro della Regione Toscana attraverso una specifica procedura telematica.
L'apposita pagina del settore regionale Lavoro è raggiungibile al seguente link: https://www.regione.toscana.it/-/misure-di-sostegno-al-reddito-per-chiusura-della-strada-ss-3-bis-tiberina-e45.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strada Tiberina chiusa, Grieco: "Attive le misure di sostegno per imprese e lavoratori"

ArezzoNotizie è in caricamento