rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità

Sognando un Natale in famiglia: ecco Cica, giovane labrador da mesi al canile

Si chiama Cica, è una labrador nera, di poco più di un anno. Da aprile la sua casa è un box di via della Cella, nel canile gestito dall'Enpa. Forse questo sarà il suo primo Natale trascorso con la "famiglia" dei volontari. O forse no, se una...

Si chiama Cica, è una labrador nera, di poco più di un anno. Da aprile la sua casa è un box di via della Cella, nel canile gestito dall'Enpa. Forse questo sarà il suo primo Natale trascorso con la "famiglia" dei volontari. O forse no, se una famiglia vera deciderà di accoglierla nella propria casa e regalarle un tetto sopra alla testa.

Cica è stata trovata in zona Tregozzano. Era una cucciolotta, sola, abbandonata in un campo. Denutrita. E' stata portata nelle strutture del canile e lì è rifiorita. Mangia, gioca: " E' molto affettuosa cerca sempre il contatto umano e le attenzioni - dicono i volontari che si prendono cura di lei - Va d'accordo con tutti i cani ed è una grande giocherellona". Ormai i suoi passatempi preferiti li conoscono: "Ama giocare con le palline o con le trecce al tira e molla. Adesso però avrebbe tanto bisogno di una casa magari anche con il giardino per poter correre e sfogarsi visto che è una molto energica.O comunque di una famiglia che abbia tempo da dedicarle sia per coccolarla che per giocare con lei".

È già sterilizzata, vaccinata e con test leishmaniosi e filariosi negativo. Non le manca nulla. Solo una famiglia che si prenda cura di lei.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sognando un Natale in famiglia: ecco Cica, giovane labrador da mesi al canile

ArezzoNotizie è in caricamento