rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità

Sito del Comune di Arezzo bloccato da ieri: guasto alla fibra

Disservizio segnalato, tecnici al lavoro

Dal pomeriggio di ieri il sito ufficiale del Comune di Arezzo è off line, irraggiungibile. Dall'amministrazione è arrivata una nota di servizio per speigare il disservizio.

"A causa di un guasto sulla tratta stradale dove insistono le infrastrutture digitali del fornitore della connessione in fibra, potranno verificarsi delle interruzioni che interesseranno generalmente tutti i servizi del Comune di Arezzo. Gli uffici comunali hanno tempestivamente provveduto alla segnalazione del disservizio nel pomeriggio di ieri e questa mattina hanno sollecitato il fornitore ad un rapido intervento. Al momento però non sono stati dati tempi certi di soluzione del problema."

Il consiglio comunale di oggi

Si comunica che per il procrastinarsi dei problemi tecnici ai server comunali è possibile seguire il Consiglio Comunale odierno solo sul canale YouTube del Comune di Arezzo: https://www.youtube.com/live/vfyiZ0wMiKI?si=LClq90IWdtVP-255

Ultimo aggiornamento di venerdì 20 ottobre ore 9,40

Tornano attivi tutti i servizi online del Comune di Arezzo. E' stato risolto il guasto che ha interessato le infrastrutture digitali del fornitore e che ha causato la momentanea disattivazione dei servizi. Fin dalla tarda serata di ieri il sito del Comune e tutti i servizi online sono di nuovo fruibili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sito del Comune di Arezzo bloccato da ieri: guasto alla fibra

ArezzoNotizie è in caricamento