San Giovanni, nuovo servizio zonale sportello utenti delle case popolari del Valdarno

Tutti i martedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00 un tecnico di Arezzo Casa Spa sarà presente presso il Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno, via Rosai per ricevere gli utenti delle case popolari per segnalare i problemi e chiedere chiarimenti, verifiche, sopralluoghi, ecc.

Redazione Arezzo Notizie
Redazione Arezzo Notizie
Invia per email  |  Stampa  |   13 febbraio 2018 15:39  |  Pubblicato in Attualità, Valdarno


Dal mese di febbraio è attivo un nuovo servizio per gli utenti assegnatari delle case popolari ed i Comuni del Valdarno relativamente alle problematiche tecniche e alle manutenzioni sulle case popolari, di proprietà dei Comuni, date in gestione ad Arezzo Casa spa.

Tutti i martedì dalle ore 9,30 alle ore 11,00 un tecnico di Arezzo Casa Spa sarà presente presso il Punto Amico del Comune di San Giovanni Valdarno, via Rosai per ricevere gli utenti delle case popolari per segnalare i problemi e chiedere chiarimenti, verifiche, sopralluoghi, ecc.

Arezzo Casa SPA, in via sperimentale, ha optato per attivare questo sportello presso il Comune di San Giovanni Valdarno in considerazione del maggior numero di alloggi presenti sul territorio cittadino.
Allo sportello si accede direttamente recandosi nell’orario e nel giorno indicato presso il Punto Amico.

Il vicesindaco Sandra Romei, con delega alle Politiche per la casa, ha accolto con grande soddisfazione l’avvio di questo percorso di Arezzo Casa che intende avvicinare al territorio valdarnese una risposta concreta alle numerose richieste di intervento e chiarimenti dei cittadini che abitano gli alloggi popolari.

È sicuramente un’importante opportunità anche per gli amministratori dei Comuni del Valdarno che potranno avvalersi del supporto tecnico di Arezzo Casa presente sul territorio con cadenza settimanale certa.

blog comments powered by Disqus