rotate-mobile
Attualità Monte San Savino

Sei Toscana risponde a Bennati: "I servizi erano concordati con il Comune"

"Una segnalazione tempestiva al gestore avrebbe portato sicuramente alla immediata risoluzione di possibili imprevisti"

Dopo l'annuncio del sindaco di Monte San Savino Bennati di valutare se pagare o meno i servizi di Sei Toscana, perché il servizio nel mese di agosto non sarebbe stato adeguato, l'azienda risponde con una nota.

"Sei Toscana ritiene necessario chiarire innanzitutto che i servizi nel comune di Monte San Savino nel mese di agosto si sono svolti in coerenza con la programmazione concordata annualmente con l’amministrazione e che non sono emersi particolari scostamenti rispetto alla pianificazione. 

Sorprendono perciò le parole del sindaco Bennati, poiché una segnalazione tempestiva al gestore avrebbe portato sicuramente alla immediata risoluzione di possibili imprevisti, presumibilmente legati al periodo estivo e ad un maggiore flusso turistico.

Attraverso il presidente Fabbrini, Sei Toscana rinnova e ribadisce la piena disponibilità a riprendere la naturale e necessaria interlocuzione con l’amministrazione. Interlocuzione fin qui proficua e continua su molteplici questioni e specifici progetti che, lo ricordiamo, hanno portato il comune di Monte San Savino ad una percentuale di raccolta differenziata di circa 75%, risultato che- grazie anche alla collaborazione dei cittadini- ha consentito l’accesso ai finanziamenti regionali per i comuni virtuosi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sei Toscana risponde a Bennati: "I servizi erano concordati con il Comune"

ArezzoNotizie è in caricamento