rotate-mobile
Attualità

Scuola per genitori al via con Paolo Crepet

Sarà il volto noto di Paolo Crepet a dare avvio il 19 novembre a Montevarchi presso l'Auditorio Comunale in via Marzia, la nuova edizione di “Insieme per crescere” la scuola per genitori di Confartigianato Arezzo. L'appuntamento, come sempre è...

Sarà il volto noto di Paolo Crepet a dare avvio il 19 novembre a Montevarchi presso l'Auditorio Comunale in via Marzia, la nuova edizione di “Insieme per crescere” la scuola per genitori di Confartigianato Arezzo. L'appuntamento, come sempre è alle 20.30 con un tema molto sentito dalle famiglie: “Compiti a casa, prime uscite, difficolta' di apprendimento, difficolta' di concentrazione: saperle gestire per essere felici”. Serata che registra un tutto esaurito già da alcuni giorni.

“Insieme per Crescere”, la scuola per genitori di Confartigianato Arezzo, che quest'anno compie 7 anni, si rinnova e diventa itinerante. Quest'anno infatti la scuola sarà protagonista nelle vallate e quella di Montevarchi è la prima puntata.

La seconda si terrà a Castiglion Fiorentino il 20 novembre, sempre con inizio alle 20.30.

La sede sarà quella del Teatro Comunale in via Trieste. In questa occasione il tema sarà legato alla ricorrenza della Giornata internazionale dei diritti del fanciullo: “Giornata internazionale dei diritti del fanciullo” e ad illustrare “I diritti dei nostri figli” sarà sempre Paolo Crepet. “Siamo convinti – sottolineano Mauro Giovagnoli, segretario di Confartigianato e Erminia Romagnoli, presidente di Confartigianato Donna Impresa – che questa nuova formula piacerà alle famiglie e a tutti coloro che si dedicano all'educazione dei ragazzi, perchè avvicina ancora di più la nostra “scuola” e la porta sul territorio. Ci aspettiamo una buona adesione e ci auguriamo, ancora una volta, di aver saputo cogliere le aspettative, sapendo che l'investimento sui nostri figli è la cosa migliore. Significa avere oggi consigli qualificati per farli crescere bene e domani avere cittadini migliori.” Grazie a Arcobaleno di Civitella in Valdichiana e al C.I.E.E. Centro Interdisciplinare Evoluzione Emergente che hanno sponsorizzato la serata di Castiglion Fiorentino l'entrata, in quel caso, sarà gratuita. L'iscrizione deve comunque essere compilata e si consiglia di farlo per tempo perchè la serata resta comunque a numero chiuso e una volta raggiunto il limite di capienza della sala non sarà possibile fare entrare ulteriore pubblico.

Per informazioni rivolgersi allo 800.35.22.03 oppure scrivere a scuolapergenitori.ar@libero.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scuola per genitori al via con Paolo Crepet

ArezzoNotizie è in caricamento