rotate-mobile
Attualità

Sansepolcro, in consiglio comunale si parta di E45 e riqualificazione di zone industriali

Il Consiglio Comunale di Sansepolcro inaugura i lavori di questo 2017 con la seduta convocata dal Presidente Moretti per martedì 24 gennaio alle ore 20:30 a Palazzo delle Laudi. L'assise sarà chiamata a discutere 23 punti all'Ordine del Giorno...

Il Consiglio Comunale di Sansepolcro inaugura i lavori di questo 2017 con la seduta convocata dal Presidente Moretti per martedì 24 gennaio alle ore 20:30 a Palazzo delle Laudi.

L'assise sarà chiamata a discutere 23 punti all'Ordine del Giorno. Tra le tematiche trattate nelle numerose interrogazioni in programma, spiccano la nuova rotatoria presso lo svincolo della E45, la riqualificazione delle Zone Industriali, le opere del Museo e la Casa di Piero, gli alloggi popolari, la bonifica dell'amianto, la selezioni dello staff comunale e altro ancora.

I consiglieri saranno quindi chiamati all'approvazione dei Regolamenti sulla disciplina del commercio su area pubblica e sul diritto d'interpello, ai quali faranno seguito i punti relativi al progetto culturale "Be Spectative", alle celebrazioni del cinquecentenario di Luca Pacioli e alla convenzione con la Provincia per la gestione delle palestre ad uso scuole.

I lavori consiliari saranno anticipati dalla consegna di un riconoscimento agli alfieri del Gruppo Sbandieratori che per due anni hanno tenuto alto il nome di Sansepolcro all'interno del parco divertimenti Disney World di Orlando, negli Stati Uniti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sansepolcro, in consiglio comunale si parta di E45 e riqualificazione di zone industriali

ArezzoNotizie è in caricamento