rotate-mobile
Attualità

Sanità: la zona distretto Valdichiana ha un nuovo direttore 

E’ stato conferito l’incarico pro-tempore di direttore della Zona Distretto Valdichiana ad Anna Beltrano, in attesa che venga definito l’assetto zonale della nuova Azienda. Anna Beltrano, classe 1962, è laureata in Medicina e Chirurgia e...

E’ stato conferito l’incarico pro-tempore di direttore della Zona Distretto Valdichiana ad Anna Beltrano, in attesa che venga definito l’assetto zonale della nuova Azienda.

Anna Beltrano, classe 1962, è laureata in Medicina e Chirurgia e specializzata in Igiene e Medicina Preventiva indirizzo epidemiologia e sanita' pubblica.

Prima dirigente medico presso il Dipartimento di prevenzione della ex USL 1 Umbria e poi dal 1999 nella ex USL 8 Toscana in Casentino e Valdichiana. Dottore di Ricerca in educazione sanitaria e promozione della salute, ha contribuito alla definizione dei profili di salute della zona Valdichiana ed ha coordinato il Sistema di sorveglianza PASSI sugli stili di vita e fattori di rischio comportamentali connessi all’insorgenza delle malattie croniche non trasmissibili. Si è occupata di Valutazioni di Impatto Ambientale e valutazioni di attività produttive. Particolarmente attenta alla cura dei rapporti con gli Enti locali è riuscita ad instaurare, con loro, intensi rapporti di collaborazione che sono stati essenziali soprattutto nella gestione delle problematiche ambientali che hanno riguardato la zona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanità: la zona distretto Valdichiana ha un nuovo direttore 

ArezzoNotizie è in caricamento