rotate-mobile
Attualità

San Giovanni Valdarno, attivati gli ascensori del sottopasso ferroviario

Sono stati attivati questa mattina gli ascensori del sottopasso ferroviario all’altezza della Basilica di San Giovanni Valdarno. Sindaco, Assessore Corsi e tecnici del Comune hanno presenziato all’inaugurazione dei due ascensori che...

Sono stati attivati questa mattina gli ascensori del sottopasso ferroviario all’altezza della Basilica di San Giovanni Valdarno.

Sindaco, Assessore Corsi e tecnici del Comune hanno presenziato all’inaugurazione dei due ascensori che permetteranno l’accesso dal binario 1 al binario 2 e viceversa. «Finalmente dopo 20 anni siamo riusciti ad attivare gli ascensori che consentiranno a tutti coloro che non possono e/o non vogliono utilizzare le scale, di recarsi agilmente da un binario all’altro. Mi preme ringraziare i tecnici del Comune e i tecnici di RFI per la fattiva collaborazione che ha permesso alla nostra città di fruire dopo tanti anni di un servizio estremamente necessario e fondamentale che abbatte quelle barriere architettoniche che per troppo hanno provocato disagi alla cittadinanza». Ha dichiarato il primo cittadino di San Giovanni Valdarno, Maurizio Viligiardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Valdarno, attivati gli ascensori del sottopasso ferroviario

ArezzoNotizie è in caricamento