rotate-mobile
Attualità

Rsu del Comune agli agenti della Municipale: "Astenetevi dai turni volontari di notte"

"Astenetevi dai turni volontari dalle 21 alle 3 di notte, almeno l'1,2 e 3 dicembre". La proposta, di quelle che farà discutere, è stata lanciata dalla Rsu del Comune di Arezzo agli agenti di Polizia Municipale che hanno dato la propria...

"Astenetevi dai turni volontari dalle 21 alle 3 di notte, almeno l'1,2 e 3 dicembre". La proposta, di quelle che farà discutere, è stata lanciata dalla Rsu del Comune di Arezzo agli agenti di Polizia Municipale che hanno dato la propria disponibilità a coprire i turni notturni.

Con una nota, infatti, "La RSU e le Organizzazioni Sindacali CGIL, CISL, UIL, CSA invitano gli appartenenti al Corpo della Polizia Municipale che hanno dato la propria disponibilità ad effettuare volontariamente il turno di lavoro 21/03, a sospendere la propria adesione volontaria, perlomeno per i turni previsti nei prossimi 1, 2, 3 dicembre".

"Ciò è dovuto - spiegano le organizzazioni sindacali - alla mancata sottoscrizione definitiva del contratto decentrato 2016, che contiene al suo interno la definizione delle somme necessarie per la liquidazione delle prestazioni volontarie citate".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rsu del Comune agli agenti della Municipale: "Astenetevi dai turni volontari di notte"

ArezzoNotizie è in caricamento