rotate-mobile
Attualità

Rifiuti abbandonati e degrado, lo sfogo social di Cornacchini: "Così costi aggiuntivi in bolletta per tutti"

Ancora degrado, ancora una città martoriata dall'inciviltà di chi butta rifiuti, compresi pezzi d'arredo, lungo le strade del centro. L'ennesimo grido d'allarme è stato lanciato da Mery Cornacchini, consigliera comunale e paladina decoro urbano...

Ancora degrado, ancora una città martoriata dall'inciviltà di chi butta rifiuti, compresi pezzi d'arredo, lungo le strade del centro. L'ennesimo grido d'allarme è stato lanciato da Mery Cornacchini, consigliera comunale e paladina decoro urbano, sul suo profilo Facebook. Ad accomapgnare le parole anche tante, estremamente significative, immagini.

In giro in città stamani - scrive Cornacchini, in un colorito sfogo anti degrado - Lo volete capire che la rimozione di questi scempi ha costi aggiuntivi in bolletta anche per i cittadini virtuosi? Branco di cialtroni lo capite che è inciviltà? Ogni giorno chiedo la rimozione di rifiuti abbandonati perché a me la città piace pulita. Non smetterò mai di far rimuovere questi scempi poi non vi lamentate se aumenta la tari .

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifiuti abbandonati e degrado, lo sfogo social di Cornacchini: "Così costi aggiuntivi in bolletta per tutti"

ArezzoNotizie è in caricamento